Al momento stai visualizzando Webinar per la presentazione tecnica di “Organizziamo la speranza.” 10 settembre 2024 ore 11.30

Ti invitiamo martedì 10 settembre alle ore 11:30 per il webinar di presentazione di “𝑶𝒓𝒈𝒂𝒏𝒊𝒛𝒛𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒛𝒂. 𝑰𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒂𝒓𝒆𝒆 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒐-𝒆𝒅𝒖𝒄𝒂𝒕𝒊𝒗𝒆 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒕𝒆𝒈𝒊𝒄𝒉𝒆”, promossa da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Obiettivo dell’iniziativa è costruire e rafforzare una grande alleanza educativa per potenziare le capacità delle comunità educanti di 15 territori vulnerabili. In particolare, si intende sperimentare nelle “aree socio-educative strategiche” interventi multi-dimensionali per produrre un significativo e visibile miglioramento in termini di opportunità socio-educative e di benessere di bambini, bambine e adolescenti.