FAQ
LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE SUl CONCORSO DI IDEE - CALL B - MUSICA
Scade alle ore 12,00 del 31 gennaio 2022
Non è possibile inserire fra le voci di costo a carico di Fondazione puglia il personale amministrativo. Per quanto attiene le altre spese, la loro congruità sarà valutata nel rispetto del progetto presentato.
Il “consenso al trattamento dei dati personali” deve essere sottoscritto da ciascun soggetto coinvolto.
Per quanto riguarda la firma, può andar bene anche quella digitale, purché si tratti di firma elettronica qualificata.
Buongiorno, come indicato nel bando, il “Piano Economico” deve essere inserito all’interno dello “Studio di Fattibilità”, per il quale non è previsto un modulo preimpostato da compilare.
Bilanci 2018-19-20 con relativa approvazione.
Il concorso di idee prevede che vengano indicate le risorse a disposizione del soggetto che intende attuare l’iniziativa nonché ulteriori risorse che potrebbe riconoscere e, quindi, mettere a disposizione Fondazione Puglia per la realizzazione delle iniziative. Non è prevista a priori alcuna percentuale delle risorse che potrebbe erogare la Fondazione.
Va bene la esibizione del “conto profitti e perdite” 2018, 2019, 2020. Al momento il durc non è richiesto.
Non vi sono importi prestabiliti. Saranno finanziate le idee che meglio e più ampiamente rispondono al tema messo a concorso.
Il bando recita: “Promuovere la conoscenza della musica in età scolare”, pertanto appare evidente che possono essere inserite tutte le scuole di ogni ordine e grado.