FAQ
LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE SUL BANDO WELFARE 2023
Scade alle ore 12,00 del 10 luglio 2023
Nella pagina del Bando Welfare 2023 è disponibile il link per accedere all’Applicazione delle Richieste On Line dalla quale attraverso la scheda “Richieste di Chiarimento”, può inviarci la sua domanda che verrà successivamente pubblicata su questa pagina con la relativa risposta.
Come scritto nell’art.2 del bando “Possono presentare proposte progettuali i soggetti che abbiano sede legale e operativa nella Regione Puglia”
Bisogna essere iscritti al RUNTS entro le date di sottoscrizione della convenzione che avverrà dopo il 90° giorno di chiusura del bando.
1) Come indicato nell’art.2 del bando: “…..la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento della Fondazione” e cioè il settore c) “Volontariato, filantropia e
beneficienza”.
2) Es. voce “acquisti” dettagliare ogni singolo acquisto e così per le altre voci. Per il quadro economico esiste un modulo scaricabile dall’applicazione nella Scheda “Idea Progettuale Proposta” nel campo “Importo Richiesto alla Fondazione” e compilato per le sole voci di interesse.
1) Il bando non è generico lascia, invece, la possibilità di presentare progetti che possano spaziare nell’ampia “categoria” del welfare.
2) Se ci fosse stato budget massimo di spesa sarebbe stato previsto nel bando.
3) La durata di progetti è prevista nel bando.