LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE SUL BANDO SPETTACOLI 2024

Scade alle ore 12,00 del 26 SETTEMBRE 2024

Nella pagina del BANDO SPETTACOLI 2024 è disponibile il link per accedere all’Applicazione delle Richieste On Line dalla quale attraverso la scheda  “Richieste di Chiarimento”, può inviarci la sua domanda che verrà successivamente pubblicata su questa pagina con la relativa risposta.

Buongiorno, è necessario rispettare quanto indicato sul bando.
L’ente proponente, oltre ad essere regolarmente iscritto al Runts, deve avere quale oggetto sociale attività inerenti a quelle proposte. Gli spettacoli devono essere realizzati direttamente dalle compagnie teatrali o dalle associazioni musicali, anche amatoriali.
In mancanza di queste caratteristiche l’ente non può accedere al bando.

I costi di sbigliettamento non rientrano tra le spese riconosciute dalla Fondazione. Inoltre come previsto dal bando, “l’evento proposto non può essere eseguito da soggetti che, pur essendo consentito a norma di legge, non siano iscritti al runts”.
Nessun finanziamento diretto o indiretto può essere riconosciuto dalla Fondazione a Soggetti non iscritti al runts.