Bando WELFARE 2024

Fondazione Puglia,  con il presente Bando, intende sostenere iniziative nei seguenti filoni:

• Ambulatori medici sociali;
  • Attività di associazioni presso i reparti ospedalieri;
  • Attività di formazione e reinserimento lavorativo per detenuti ed ex detenuti.

Il bando è rivolto a:

1. Enti regolarmente iscritti al RUNTS.
  2. Enti Ecclesiastici.

I predetti soggetti devono possedere i seguenti requisiti:

1. Essere costituiti legalmente da almeno tre anni
  2. Avere sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia

Gli enti non iscritti al RUNTS non possono essere destinatari, in forma diretta o indiretta, di alcun tipo di cofinanziamento a valere sul progetto.

Ogni soggetto, sia esso proponente o partner, potrà presentare una sola proposta.

La dotazione finanziaria del presente bando è pari a € 380.000,00.

Le idee candidate dovranno:

1. Prevedere una realizzazione non superiore a 12 mesi  dalla data di stipula della convenzione attuativa della stessa.

Consigliamo di procedere con i seguenti step:

• Scaricare e Leggere attentamente il Bando Volontariato 2024;
  • Se si è in possesso di tutti i requisiti, accedere all’Applicazione per le Richieste On Line, il cui link è disponibile più giù;
  • Le richieste di chiarimento possono essere inoltrate esclusivamente attraverso l’Applicazione delle Richieste On Line, dopo che ci si è registrati e autenticati.

Scarica Qui il Bando WELFARE 2024

Qui puoi accedere all'Applicazione delle Richieste On Line

DAL LINK QUI SOTTO PUOI ACCEDERE ALL'APPLICAZIONE DA DOVE PUOI INVIARE LA TUA PROPOSTA PROGETTUALE E INVIARCI LE TUE RICHIESTE DI CHIARIMENTO (FAQ)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Qui puoi scaricare l'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art.13 del Regolamento UE 2016/679 e la relativa Dichiarazione di Consenso che va firmata ed inviata con gli altri documenti obbligatori, dall'Applicazione delle Richieste On Line, alla quale puoi accedere da questa pagina. Va compilata per tutti i Soggetti coinvolti nel progetto.