Bando Sport e Disabilità 2024

Fondazione Puglia, con il presente bando intende sostenere attività progettuali che prevedano la realizzazione di attività sportive a favore di persone diversamente abili.

Il bando è rivolto a Soggetti che abbiano sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia e che siano regolarmente iscritti al RUNTS e la cui attività si esercita nell’indicato settore di intervento “Volontariato, Filantropia e Beneficienza”.

La dotazione finanziaria del presente bando è pari a € 100.000,00.

Consigliamo di procedere con i seguenti step:

• Scaricare e Leggere attentamente il Bando Sport e Disabilità 2024;
  • Se si è in possesso di tutti i requisiti, accedere all’Applicazione per le Richieste On Line, il cui link è disponibile più giù;
  • Le richieste di chiarimento possono essere inoltrate esclusivamente attraverso l’Applicazione delle Richieste On Line, dopo che ci si è registrati e autenticati.

Scarica Qui il Bando Sport e Disabilità 2024

Qui puoi accedere all'Applicazione delle Richieste On Line

DAL LINK QUI SOTTO PUOI ACCEDERE ALL'APPLICAZIONE DA DOVE PUOI INVIARE LA TUA PROPOSTA PROGETTUALE E INVIARCI LE TUE RICHIESTE DI CHIARIMENTO (FAQ)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Qui puoi scaricare l'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art.13 del Regolamento UE 2016/679 e la relativa Dichiarazione di Consenso che va firmata ed inviata con gli altri documenti obbligatori, dall'Applicazione delle Richieste On Line, alla quale puoi accedere da questa pagina. Va compilata per tutti i Soggetti coinvolti nel progetto.