Bando SPETTACOLI 2024

Fondazione Puglia,  con il presente Bando, sulla base di una procedura valutativa, intende finanziare:

• Spettacoli realizzati direttamente da compagnie teatrali o da associazioni musicali, anche amatoriali;
  • Uno o più eventi all’interno di stagioni musicali o teatrali.

Il bando è rivolto a

tutti quei soggetti che per esperienza, competenza, professionalità e reputazione diano prova di essere in grado di perseguire con efficacia ed efficienza gli obiettivi delle iniziative proposte. Possono proporre iniziative:

1. Soggetti pubblici.
  2. Enti regolarmente iscritti al RUNTS.

I predetti soggetti devono possedere i seguenti requisiti:

1. Essere costituiti legalmente da almeno tre
  2. Avere quale oggetto sociale attività inerenti a quelle proposte.
  3. Avere sede legale, amministrativa e operativa nella Regione

Ogni soggetto, sia esso proponente o partner, potrà presentare una sola proposta.

La dotazione finanziaria del presente bando è pari a € 350.000,00.

Le idee candidate dovranno:

1. Prevedere una durata massima di 12 mesi dalla data di stipula della convenzione.
  2. Essere svolte obbligatoriamente nei Comuni inclusi, alla data di pubblicazione del presente avviso, nell’elenco regionale della Puglia dei “Comuni ad economia prevalentemente turistica e delle Città d’arte”.

Consigliamo di procedere con i seguenti step:

• Scaricare e Leggere attentamente il Bando Spettacoli 2024;
  • Se si è in possesso di tutti i requisiti, accedere all’Applicazione per le Richieste On Line, il cui link è disponibile più giù;
  • Le richieste di chiarimento possono essere inoltrate esclusivamente attraverso l’Applicazione delle Richieste On Line, dopo che ci si è registrati e autenticati.
  • ATTENZIONE!!!  IL SERVIZIO DI RISPOSTA ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTO (FAQ) SARA’ SOSPESO PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO.

Scarica Qui il Bando SPETTACOLI 2024

Qui puoi accedere all'Applicazione delle Richieste On Line

DAL LINK QUI SOTTO PUOI ACCEDERE ALL'APPLICAZIONE DA DOVE PUOI INVIARE LA TUA PROPOSTA PROGETTUALE E INVIARCI LE TUE RICHIESTE DI CHIARIMENTO (FAQ)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Qui puoi scaricare l'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art.13 del Regolamento UE 2016/679 e la relativa Dichiarazione di Consenso che va firmata ed inviata con gli altri documenti obbligatori, dall'Applicazione delle Richieste On Line, alla quale puoi accedere da questa pagina. Va compilata per tutti i Soggetti coinvolti nel progetto.